Sono stati circa 60 gli incidenti stradali, di cui due mortali, avvenuti in città e nei dintorni della capitale nella notte di Capodanno, di cui una quindicina sul grande raccordo anulare. Un superlavoro per i vigili urbani che hanno fatto notare lalto numero di sinistri.
Nelle notti più agitate gli incidenti si aggirano al massimo sui 40. La maggior parte non sono stati gravi, dovuti più che altro alleuforia e alla circolazione più intensa causata dalla notte di festa. Il bollettino parla comunque di un morto e tre feriti sullA-24. Lincidente è avvenuto poco dopo le 7 di ieri mattina, nella corsia in direzione Roma, allaltezza di Settecamini. La vittima è una ragazza di 21 anni che stava tornando con altre tre amiche da un veglione in discoteca. Le tre ragazze sono rimaste ferite, una in modo grave. Sono state ricoverate rispettivamente al policlinico Umberto I, al policlinco di Tor Vergata, e la più grave, in prognosi riservata, al Pertini. Secondo una prima ricostruzione, lauto ha sbandato, ha sbattuto sul guard-rail e si è ribaltata. Mortale anche lincidente che ha visto coinvolto un 48enne, deceduto in via Nomentana, allaltezza di Porta Pia, in sella al suo motorino che si è scontrato con unauto. Lincidente è avvenuto intorno alle 5,40 allaltezza del civico 8 di via Nomentana.
Infine spettacolare incidente sulla Tangenziale dove una jeep è uscita di strada ed è precipitata sulla rampa sottostante schiantandosi contro una Fiesta.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.