Redditi La Regione promette: «Basta segreti»

Redditi La Regione promette: «Basta segreti»

Prima la brutta notizia. Anche oggi niente redditi dei consiglieri regionali. Non che ci sperassimo, però era giusto registrare il terzo giorno di attesa. E poi almeno c’è tutto il tempo per prendere atto che almeno qualche passo avanti c’è. Soprattutto, c’è da registrare la disponibilità di Rosario Monteleone, il presidente del consiglio regionale, il custode dei diritti e dei doveri degli eletti dell’aula di via Fieschi, a intervenire sul punto. E a fare una prima promessa solenne ai lettori del Giornale: i dati arriveranno presto, sarà lui stesso a chiedere agli uffici di fare presto. E non lascerà che tutto resti confinato su una pubblicazione tutta articoli e commi affissa distrattamente in qualche bacheca del palazzo.
Presidente, perché tanti misteri in Regione?
«Nessun mistero. Questo è il primo anno della mia presidenza.

E mi sono al momento limitato a proseguire nel solco tracciato dai miei predecessori. Anche sulla gestione dei redditi da rendere pubblici ho lasciato che gli uffici si comportassero come avevano sempre fatto, non ho modificato la prassi». (...)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica