Cronache

In rete altre foto di vip nude. È la volta di Kim Kardashian

È il secondo blocco di materiale hackerato dopo che, il primo settembre, erano state postate le immagini intime di decine di vip su un forum internet

In rete altre foto di vip nude. È la volta di Kim Kardashian

Sono state messe in rete altre foto rubate di ’celebrities’ nude, ed è il secondo blocco di materiale hackerato dopo che, il primo settembre, erano state postate le immagini intime di decine di vip su un forum internet. Le foto erano state rubate da iCluod in quello che Apple ha definito un "attacco mirato": l’azienda ha cioè smentito che fosse stato violato il sistema di sicurezza, lasciando intendere invece che le attrici e starlette avevano usato o password degli account troppo facili oppure l’avevano rivelata a cyber-criminali, magari con la tecnica del phishing. Tra le vittime, stavolta anche la star dei reality americani, Kim Kardashian, l’attrice Vanessa Hudgens e una delle speranze del calcio femminile americano, Hope Solo.

Nel caso della precedente "fuga", in rete erano finite tra le altre le foto di Jennifer Lawrence e della star di The Bing Bang Theory, Kaley Cuoco.

Commenti