Cronache

Riconosce bandito dopo 18 mesi

CORSI DI PROTEZIONE CIVILE. Alle 18 e alle 20 nella sede dell’associazione Culturale Nuova Acropoli, in corso Torino 46/11, viene presentato il corso per la formazione volontari della protezione civile. Informazioni anche sul sito www.nuovaacropoli.it.
SPORT PARALIMPICO. È in programma oggi al Porto Antico la Giornata naionale dello sport paralimpio che vede impegnati insieme ai campioni, mille ragazzi delle scuole che si cimentano con diverse abilità:judo, hackey, vela, gimkana, pallamano e altre.
SCIENZA E MEMORIA. Oggi alle 17 nella sede della società di Letture e Conversazioni scientifiche di Plazzo Ducale secondo appuntamento della rassegna «Leggere la Scienza... aspettando il festival»: in programma «La scoperta delle memorie» con il professor Emilio maura dell’ospedale San Martino di Genova.
POESIA AL DUCALE. Alle 18 a Palazzo Ducale torna al poesia con l’esordiente Enrico Marià, appuntamento nello spazio della saletta al primo piano di Mentelocale.
ALPINISMO A BOLZANETO.

Stasera alle 21 nella sede del Cai di Bolzaneto a Genova in via Reta 16 rosso, sarà inaugurata la mostra fotografica «Invito all’alpinismo giovanile» con la proiezione di due video realizzati dal giovane Davide Furfaro a cura degli accompagnatori Claudio Larosa e Enrico Scala.

Commenti