Cultura e Spettacoli

Rihanna resta in topless e fa infuriare un contadino

In Iralnda del Nord devono essere davvero puritani. Infatti un contadino che aveva messo a disposizione la sua tenuta per le riprese di un video clip di Rihanna, ha fatto coprire la cantante che era rimasta in topless

Rihanna resta in topless e fa infuriare un contadino

Irlanda del nord - Rihanna questa volta, nonostante la sua bellezza, ha fatto perdere le staffe ad un contadino irlandese. Partita dalle sue Barbados ,è approdata nelle campagne del nord dell'Irlanda con cameramen per girare un video clip per il suo nuovo singolo "We found love". Un contadino locale ha messo a disposizione della cantante la sua tenuta per le riprese. E fin qui tutto normale. Sino a quando però Rihanna in una delle scene del video-clip si è tolta la camicia restando in topless. A quel punto il contadino non ha accettato questo gesto così poco puritano al cospetto delle miti campagne irlandesi. E quindi è corso dalla cantante pregandola di rivestirsi.

Rihanna ha accettato e si è scusata stringendo la mano al contadino. Una trovata pubblicitaria per il suo nuovo album? Forse. Ma di sicuro quel contadino farà perdere un sacco di click al nuovo clip di Rihanna perchè i suoi fans alle spighe di grano e alle verdi praterie dell'Irlanda avrebbero preferito di sicuro le "colline" in carne ed ossa della giovane pop-star.

Staremo a vedere cosa farà con la sua camicia l'11 e il 12 dicembre quando sarà in tour a Torino e Milano.

Commenti