«La riscossa del buon senso» è il titolo del dibattito che si svolgerà venerdì 4 giugno, alle 17.30, nella sala Barabino del Teatro della Gioventù, a Genova. Presiederanno lincontro Gianfranco Gadolla, coordinatore metropolitano del Pdl e il vicario metropolitano del Pdl, lonorevole Roberto Cassinelli.
Interverranno Giuseppe Costa, consigliere comunale del Pdl Genova, Massimiliano Lussana, caporedattore della redazione genovese del Giornale, Paolo Deotto direttore della rivista on line «Riscossa Cristiana», Guido Milanese dellUniversità Cattolica di Milano, Piero Vassallo emerito di Storia della Filosofia della Facoltà Teologica Italia settentrionale, Emilio Biagini dellUniversità di Cagliari.
In particolare si affronteranno alcuni temi contenuti nel libro del professor Biagini «Il seme sepolto», che contiene diversi spunti per la valorizzazione e la riscossa del buon senso, «una merce che - come spiega Biagini - latita del tutto invece nello scalcinato campo avverso, sprofondato nelle nebbie relativiste e politicamente corrette». Nel volume Biagini propone quattro commedie irriverenti, ricche di irresistibili spunti umoristici.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.