Turismo

Al via il roadshow ecologico della Premium Academy 2011 di Alpitour World

L'iniziativa toccherà dieci città italiane e coinvolgerà circa ottocento agenti di viaggio

Parte domani la nuova edizione della Premium Academy Summer 2011. Il roadshow della Divisone Premium di Alpitour World toccherà dieci città Italiane, con l'obiettivo di coinvolgere circa ottocento agenti di viaggio delle Agenzie Premium e di offrire loro una formazione approfondita sulla gamma di prodotti per la prossima estate.
Le tappe previste saranno Torino, Milano, Verona, Mestre, Bologna, Firenze, Bari, Napoli, Roma e Catania. La formula scelta per questo evento, che vuole essere coerente con il claim "We love the World", lanciato da Premium durante la convention che si è svolta lo scorso novembre a Maranello, è quella del basso impatto ambientale. Tutti gli allestimenti e i gadget prodotti per l'evento saranno realizzati nel rispetto totale dell'ambiente e i catering offerti ai partecipanti saranno basati su menù a "kilometro zero".
L'obiettivo verrà raggiunto grazie alla collaborazione con AWEco, la divisione di Alpitour World dedicata all'organizzazione di eventi eco-compatibili. A questa edizione parteciperanno, in veste di sponsor, importanti partner commerciali quali la catena alberghiera Starwood, Skyteam con Alitalia/Air France e Klm e, solo in alcune tappe, Thaiti Tourisme.
Le presentazioni si svolgeranno con una modalità di dibattito strutturato in maniera dinamica per lasciare ampio spazio alle domande del pubblico.

La divisione Premium presenterà le principali novità per la stagione estiva 2011, che si preannuncia molto ricca, con un rafforzamento della linea "Selected by" e "Voyager" e con un nuovo modello di gestione dei preventivi e delle prenotazioni, reso snello dall'introduzione del sistema "On Line Viaggidea", la nuova sezione di Easybook dedicata al segmento Premium.

Commenti