Turno infrasettimanale del massimo Campionato italiano e squadre che scendono in campo domani alle 20.30 sotto le luci dei riflettori. La partita più attesa è senza dubbio il Derby Capitolino Roma-Lazio, match al quale le due squadre della capitale arrivano in condizioni fisiche e psicolgiche completamente opposte. I giallorossi, dopo la vittoria in Champions e dopo avere espugnato San Siro, giocando una splendida gara contro il Milan, sono i favoriti per il successo, quotato 1,75. Quota invitante anche perché la Lazio sembra essere precipitata in un tunnel senza fondo. Troppo bassa invece, 1,23, la quota della vittoria dell'Inter che torna, dopo tre trasferte consecutive, a calcare l'erba di San Siro. Gli infortuni di Stankovic, di Vieira e l'ottimo gioco sfoggiato in questo avvio di campionato dal Genoa, sono segnali da non trascurare. Il pareggio, offerto a 5, è sicuramente allettante.
La nostra base è comunque la vittoria a 1,90 della Reggina contro il devastato Livorno, fanalino di coda del campionato, con 2 soli punti in classifica. Il colpo a sorpresa di questo turno lo potrebbe offrire il Cagliari, la cui vittoria a Bergamo contro l'Atalanta è offerta a 4,70. La squadra di Gianpaolo è stata sconfitta sabato, immeritatamente, a Torino, dopo aver dominato i granata per oltre un'ora e dovrebbe trovare presto l'occasione per incassare il credito con il destino. Per finire, il Milan double-face, potrebbe risorgere a Genova (quota 2,10), giocando di sera.
La Roma ha praticamente vinto il derby
Il successo dei biancocelesti è proposto da Snai a 4.80 Allettante il pari Inter-Genoa a 5
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.