A Roma i kebabbari macellano la carne per strada

Ormai per gli arabi e i musulmani il rispetto delle leggi nella Capitale è diventato un optional e così normale persino per i kebabbari macellare la carne per strada

Gli arabi e i musulmani trattano la Capitale come se fosse casa loro. Sulla pagina Facebook del blog d'informazione 'Roma fa schifo' sono state pubblicate 7 foto che mostrano due kebabbari intenti a macellare della carne.

Tutto ciò è avvenuto lunedì 12 Settembre ore 18 in Via Ascoli Piceno 48 nel quartiere Pigneto, noto soprattutto per lo spaccio di droga. Il post si chiude con un post scriptum che mette in guardia gli eventuali frequentatori di kebabbari: "I due giganti topi neri che si cibavano degli avanzi non si vedono purtroppo, ma erano ben accetti dai macellai". Proprio ieri, invece, è stato sequestrata una moschea abusiva nel vicino quartiere di Centocelle, anch'esso ormai in mano ai musulmani che vivono nella totale mancanza di rispetto delle più basilari leggi italiane. Un fenomeno, quello delle moschee abusive di cui si è già occupato anche ilgiornale.it. Ma il degrado regna persino vicino alla grande Moschea di Roma, denuncia ancora il sito 'Roma fa schifo' dove c'è un mercatino abusivo a cielo aperto.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Flex

Flex

Mer, 14/09/2016 - 15:01

Ma gli Organi di Polizia e l'ASL dove sono? nessuno vede niente nussuno interviene o chiama qualche Istituzione? (ammesso che rispondano). Chiudete queste macellerie, se vogliono mangiare carne utilizzino quella dei macelli "imposti dalla legge" e dalla Sanità.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 14/09/2016 - 15:07

E gli animalisti, verdi, pidioti? Tutti zitti.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 14/09/2016 - 15:09

Ecco qua la solita porcata. Se lo facesse un Italiano? Subito arrestato e chiusura immediata dell'attività. La legge è disuguale per tutti.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 14/09/2016 - 15:10

Non è Roma che fa schifo, sono quelli che dovrebbero governarla e non voglio dire solo i vari sindaci, ma anche e soprattutto quegli indegni personaggi che ricoprono le alte cariche!

27Adriano

Mer, 14/09/2016 - 15:43

Mi associo a stenos. Gli animalisti, i Vegani, coloro che si stracciano le vesti per la macellazione del pollo o per la produzione delle uova, non hanno niente da dire? Sono soltanto capaci di starnazzare a comando? Comunque mi dispiace per i Romani: la loro città sta diventando peggio di un villaggio del terzo Mondo.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 14/09/2016 - 16:17

Questo paese fa sempre piu' schifo.Mentre i negozianti italiani vengono multati per essersi seduti fuori al fresco sul marciapiedi, questi uomini delle caverne possono allegramente macellare carni sulla strada in barba a qualsiasi legge sanitaria.Normale? NO,normale sarebbe andarsene,e subito, da questo paese di....

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 14/09/2016 - 16:26

BEH ADESSO AVETE LE FOTO ( PARLO PER GLI ADDETTI DELLA ASL E DEI NAS ) PENSO CHE CON GENTILEZZA E BUSSANDO POTETE ANDARE A MULTARLI E A FARGLI CHIUDERE QUELLA FOGNA CHE CHIAMANO NEGOZIO. BISOGNA ESSERE DEI DEMENTI AD ANDARE A MANGIARE QUELLA "ROBA" LI . POI CHE ROMA SIA UNO SCHIFO........MAVA' ?????

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 14/09/2016 - 16:44

Forse stanno superando la soglia della libertà. Converrebbe fare urgentemente una legge ad hoc per regolamentare questa ed altre situazioni, non sempre igienicamente attuabili. La Boldrini risponde: non se ne parla neanche di una legge del genere, devono integrarsi.

19gig50

Mer, 14/09/2016 - 16:45

Questi diffonderanno la peste in Italia.

veromario

Mer, 14/09/2016 - 17:21

la peste ce già sono loro.

Ritratto di host8965

host8965

Mer, 14/09/2016 - 17:26

La macellazione è ben altra cosa, in fotografia si vedono solo due/tre persone intente a trasportare della carne in ovvia violazione dei protocolli sanitari ma, se è vero che "per arabi e i musulmani il rispetto delle leggi nella Capitale è diventato un optional" vuol dire che si sono integrati benissimo adattandosi al rispetto che hanno gli stessi italiani della legge .

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 14/09/2016 - 18:03

Mi ricordo che da ragazzino si macellava il maiale in casa. Era un giorno di festa ed allegria. Si macellava in casa pure l'agnello, il capretto, la capra, il montone, il taccino, il cappone ecc. Prova farlo ora...... Questi tamarri se ne fregano dei regolamenti comunali e della USL e coloro i quali dovrebbero farli rispettare si girano dall'altra parte. Per gli italiani é legge, per i muslims é un optional. In che merxxdaccia ci hanno ridotto.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 14/09/2016 - 18:32

@host, sempre una giustificazione per i clandestini e similari, per gli italiani chiaramente no, se effettuano le stesse azioni. Ecco il vostro culto di uguaglianza, ma neppure vi accorgete, siete troppo accecati da...tutto. Quindi, secondo lei, va bene così? Non bisogna intervenire? Ah no, si interviene solo se sono italiani. Ma che ragionamenti raffinati. Forse dovete imparare che vanno applicate a tutti le leggi, ripeto tutti.

gigetto50

Mer, 14/09/2016 - 18:54

.tra non molto tempo, oltre a squartare per strada davanti al negozio, li vedremo sgozzare gli animali sempre per strada per poi mettere a bollire le teste in grossi barili di ferro su falo' improvvisati agli angoli delle strade. Siete mai stati a Casablanca in occasione di questa festa? Odori nauseabondi che si levano da ogni incrocio....bene presto anche qui sara' cosi'....purtroppo..

sparviero51

Mer, 14/09/2016 - 19:02

host8965: QUANDO PROVI A LEGGERE METTITI GLI OCCHIALI. NELL'ARTICOLO SI PARLA DI VARIE FOTO IN CUI SI VEDONO ANCHE DUE TOPI NERI CHE SI CIBANO DEGLI AVANZI,QUINDI NON E' SEMPLICE TRASPORTO DI CARNE !!!

angeli1951

Mer, 14/09/2016 - 19:16

Sarebbe illuminante sapere quante multe per divieto di sosta,di norma elevate in mancaza dei proprietari dei veicoli, siano state elevate a Roma il 12 settembre 2016 intorno alle ore 18:00; quanti erano i vigili al momento in servizio e sbatterli sul muso ai cialtroni che blaterano di impegno sulla sicurezza e dei fancazzisti che si definiscono "polizia municipale".

chiara 2

Mer, 14/09/2016 - 23:41

Ma che c...zo hanno in testa quelli che ad ogni cosa immonda che questi troglos fanno, hanno sempre da giustificare? MA ANDATEVENE A FARVI VEDERE LA TESTAAAAA

il sorpasso

Gio, 15/09/2016 - 07:52

Se lo facesse un italiano? Abbiamo proprio un Governo di incapaci e di cagasotto!

Emilia65

Gio, 15/09/2016 - 09:07

Questi musulmani non ne azzeccano una. Con noi non hanno nulla a che vedere, altro che "integrazione" ed "accoglienza". Sono due parole per mettercelo in quel posto. Preferisco molto di più i "respingimenti" e le "espulsioni" al primo sgarro.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Gio, 15/09/2016 - 09:24

Questi non si integreranno mai; vogliono solo i nostri soldi. Avranno sempre a che fare o col cibo di casa loro e, semmai faranno qualcosa per noi, sarà più che altro, con le attività meno qualificate: che provassero, che so, a restaurare o a rifare il bugnato antico in travertino che si vede a sinistra nella fotografia! Io, dal canto mio, mai kebab: sempre e solo porchetta!

Ritratto di Turzo

Turzo

Gio, 15/09/2016 - 09:49

CHE SCHIFO denuncerei gli Organi di controllo per omissione in atti d'ufficio! Se volete fare una cosa giusta (ASL Polizia Municipale Carabinieri NAS ecc.) prendetevi le foto ed andate ad effettuare i controlli e nel caso FATELI CHIUDERE! E voi fancazzisti Komunisti e Vegani nulla da dichiarare? salvo la loro assoluzione perchè negri e mussulmani...

Ritratto di Turzo

Turzo