Aggrediscono il venditore di rose e tentano di derubarlo

Uno dei due aggressori ha poi minacciato l'uomo per fargli ritirare la denuncia

Aggrediscono il venditore di rose e tentano di derubarlo

Hanno preso a calci pugni il venditore di rose dopo aver tentato di derubarlo e poi si sono dati alla fuga.

È successo a Nettuno dove un uomo del Bangladesh è stato pestato violentemente da due ragazzi riportando un trauma cranico e facciale con la frattura scomposta del naso e con un trauma contusivo all'emitorace e all'addome. Poco dopo l'aggressione sono intervenuti sul posto gli agenti del Commissariato di Anzio che hanno prestato immediato soccorso alla vittima il quale ha raccontato quanto accaduto. Autori del gesto sarebbero due ragazzi che lo avevano avvicinato per chiedergli quanto avesse guadagnato vendendo le rose e poi, dopo aver cercato di sottrargli il portafoglio, hanno iniziato a malmenarlo.

Prontamente partite le indagini da parte del Commissariato diretto da Adele Picariello, che sono giunti all'individuazione di uno dei due aggressori, un ragazzo italiano di 20 anni che è stato denunciato per

tentata rapina. Denunciato anche un altro ragazzo di 22 anni che si sarebbe presentato dalla vittima minacciandolo al fine di far ritirare lui la denuncia. In corso ulteriori accertamenti da parte degli agenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica