Cronaca locale

Le foto sexy sul web: giallo sulla marescialla trasferita dalla stazione

Una marescialla della stazione di Roma Talenti è stata trasferita ad altro incarico dopo che alcune sue foto compromettenti e osè sono diventate virali sul web

Le foto sexy sul web: giallo sulla marescialla trasferita dalla stazione

"È un' amica conosciuta in palestra, non mi risulta che abbia attività poco chiare, abbiamo fatto quelle foto nell'ambito di uno scherzo tra noi". Così si è difesa la marescialla della stazione di Roma Talenti che è stata trasferita ad altro incarico dopo che alcuni suoi scatti compromettenti e osè sono diventati virali sul web.

Lai ha già presentato una denuncia ma nel frattempo il Comando generale del carabinieri ha avviato accertamenti per capire come siano avvenuti i fatti: se la marescialla, immortalata in intimo mentre mima un bacio saffico insieme a un'altra donna, abbia tenuto un atteggiamento inopportuno oppure no. Le immagini, alcune di diverso tenore sottrate dal suo profilo Facebook, sono rimbalzate da whatsapp al web, ad insaputa della marescialla. Il Comando, scrive il Messaggero, non esclude, però, che la bella e avvenente carabiniera possa essere collegata a giri poco chiari ma, per il mento, ha deciso non sospenderla finché tutto non sarà chiarito. Un caso che ricorda quello di Tiziana Cantone, la ragazza napoletana che si è suicidata due anni fa dopo che un video erotico, che lei aveva girato insieme a un suo amico, era diventato virale senza il suo consenso.

Cantone aveva, poi, ingaggiato anche una battaglia legale per il diritto all' oblio ma la situazione si era risolta solo dopo la sua morte.

Commenti