Cronaca locale

Transessuale accoltella un 28enne romano

Un 28enne romano è stato accoltella da un transessuale di origini brasiliane presso l’abitazione di quest’ultimo in via Palmiro Togliatti. La dinamica dell’accaduto è ancora da accertare

Transessuale accoltella un 28enne romano

Un 28enne romano è stato accoltellato a Roma da un transessuale nel corso di una violenta lite. Il fatto è accaduto ieri sera in viale Palmiro Togliatti, dove si trova l’abitazione del transessuale, un 21enne brasiliano, che è stato accusato di tentato omicidio.

Ieri sera è arrivata al 112 la segnalazione di una violenta lite in abitazione. Subito sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, che hanno fatto finire in manette il 21enne.

A quanto pare, quando i militari sono entrati nell’abitazione, hanno constatato che poco prima il giovane aveva colpito al collo e al petto il 28enne, utilizzando un coltello. La lite probabilmente era stata provocata da motivi sentimentali.

I militari hanno immediatamente bloccato l’aggressore, che è stato portato presso il carcere di Regina Coeli. La vittima è stata subito trasportata presso il Policlinico Casilino. Viste le gravi lesioni riportate, l’uomo si trova ricoverato in prognosi riservata.

Una perquisizione della casa del 21enne da parte dei carabinieri ha permesso di rinvenire tre coltelli utilizzati,, materiale che è stato sequestrato.

Le indagini dei carabinieri però stanno proseguono per scoprire quale sia stata l’esatta dinamica dell’accaduto.

Già nella notte tra venerdì e sabato si era verificato a Roma, in zona Tomba di Nerone, un altro caso che aveva visto implicato un transessuale, che è stato però vittima di un’aggressione.

Con l’accusa di tentato omicidio è stato arrestato un 29enne romano.

L’uomo avrebbe colpito al petto e al volto il transessuale, un colombiano di 28 anni, con un coccio di bottiglia, perché quest’ultimo si sarebbe rifiutato di consumare un rapporto sessuale dopo essere stato accompagnato sotto casa.

Commenti