Rugby L’Amatori cerca gloria lungo la via Emilia

Dopo una stagione che li ha portati in giro per tutta Italia, da Alghero a Udine e Catania, passando anche per l'Aquila e Firenze, le ultime due sfide di campionato che aspettano l'Amatori Rugby Milano avranno la via Emilia come scenario. Questo pomeriggio i bianconeri saranno impegnati a Piacenza contro la Termoraggi nell'ultima trasferta stagionale di un campionato che li vede galleggiare a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione in Serie B.
In attesa di festeggiare la salvezza giocando in casa, il prossimo 3 maggio, contro Colorno, c'è però da andare in Emilia contro una squadra: «Dotata di una bella mischia - dichiara il ds Giovannelli - ed è proprio sul contrastare Piacenza in questo fondamentale che abbiamo insistito molto nella preparazione settimanale.

Ci siamo concentrati soprattutto sul portatore di palla e se riusciremo a mettere in campo la positività e la voglia vista in allenamento abbiamo tutte le carte in regola per mettere in difficoltà il quindici emiliano e disputare una grande partita».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica