Salerno, arrestato un ragazzo russo Aveva tentato di rapire un bambino

Arrestato ieri sera a Salerno un giovane di 26 anni di nazionalità russa: ha tentato di rapire un bambino di 4 anni ma è stato bloccato e tratto in arresto dagli agenti della polizia. Non si conoscono ancora i motivi del tentato rapimento

Salerno, arrestato un ragazzo russo 
Aveva tentato di rapire un bambino

Salerno - Sventata una tragedia a Salerno. Tenta di rapire un bambino di 4 anni ma viene bloccato e tratto in arresto dagli agenti della polizia. L’episodio è accaduto nella serata di ieri, ma è stato reso noto soltanto questa mattina. Protagonista un giovane di 26 anni di nazionalità russa, domiciliato nel capoluogo, di cui non sono state fornite le generalità.

Il tentato rapimento Ieri sera (intorno alle 21) l’uomo, da quanto è stato riferito, avrebbe tentato di rapire un bambino di 4 anni che si trovava in via Gaspare Mosca in compagnia del genitore. È stato proprio il papà del piccolo a segnalare alla sala operativa della questura ciò che stava accadendo.

Sul posto è stata fatta giungere una pattuglia delal sezione volanti, coordinati dal vicequestore Rossana Trimarco, che ha individuato il 26enne, sottraendolo all’ira di alcuni presenti che lo avevano rincorso nel tentativo di bloccarlo. Il cittadino russo dovrà rispondere del reato di tentativo di sequestro di persona. La polizia sta cercando di appurare i motivi che avrebbero spinto il 26enne a tentare di rapire il bimbo di 4 anni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica