Sport

Sarri: "Abbiamo messo in difficoltà la Juve". Allegri: "Gli Scudetti si vincono anche così"

Sarri è soddisfatto della prova offerta dai suoi nonostante il pareggio contro la Juventus. Allegri, invece, ha fatto i complimenti agli azzurri e non fa drammi

Sarri: "Abbiamo messo in difficoltà la Juve". Allegri: "Gli Scudetti si vincono anche così"

Il Napoli di Maurizio Sarri ha fermato sul pari la Juventus di Massimiliano Allegri. Gli azzurri hanno giocato meglio dei bianconeri ed hanno messo in difficoltà più volte la Vecchia Signora che ha fatto davvero fatica ad arginare gli attacchi dei partenopei. Sarri, al termine dell'incontro è parso raggiante nonostante il suo Napoli non sia riuscito a vincere: "Mai vista una Juventus così in difficoltà in Italia. Sono soddisfatto, c'è solo un po' di amaro in bocca per il risultato. Il merito è del nostro atteggiamento". Gli fa eco il Presidente Aurelio De Laurentiis su Twitter: "Complimenti a tutti. Una grande partita. Forza Napoli sempre".

Massimiliano Allegri, invece, non fa drammi per una brutta partita giocata dalla sua squadra e va controcorrente: "All'inizio la squadra aveva cominciato bene, ma una volta in vantaggio abbiamo smesso di giocare. Complimenti al Napoli, ha fatto una buona partita. Noi siamo stati poco lucidi in fase di possesso, ma avevo previsto le difficoltà.

I campionati si vincono anche così, portando a casa punti importanti in partite difficili come queste: noi l'abbiamo fatto".

Commenti