(...) mentre davanti, con lesclusione di Maccarone nemmeno convocato, sarà confermatissima la coppia Bertani-Pozzi, quest'ultimo tra i giocatori stanno maggiormente lasciando il segno nella categoria: con le 5 reti finora segnate fino ad ora è infatti uno dei 5 attaccanti più decisivi del torneo, avendo portato con i suoi gol ben 7 dei 13 punti della Sampdoria.
Ma oltre che il record personale di Nicola Pozzi in questo momento di mini crisi, con una sconfitta e un pareggio nelle ultime due gare, Atzori, subissato di critiche in settimana, spera di battere il Sassuolo (tre vittorie consecutive esterne) anche per festeggiare il suo primato di 100 panchine nei campionati professionistici. Le attuali 99 - collezionate alla guida di Ravenna, Catania, Reggina e Sampdoria - sono 15 in Serie A, 50 in B e 34 in Prima Divisione .
Insomma, oggi, alle ore 12,30, ci sarebbero tanti buoni motivi per tornare a fare punti al Ferraris, in primis un balzo in avanti soprattutto sullo stesso Sassuolo, che va avanti a ritmo spedito.
La Samp cambia ancora volto Si affida alla vecchia guardia
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.