Leggi il settimanale

Samp, per il settimo anno prezzi invariati

«Unione Calcio Sampdoria» sopra la testa di quattro bambini di nazionalità diverse con le varie casacche blucerchiate dipinte sulla pelle. Questo lo slogan e l'effige che la società di Corte Lambruschini ha scelto per lanciare la campagna abbonamenti 2010/2011. «La parola Unione sta a significare che per ottenere risultati importanti ci vuole grande unione tra le varie componenti - sottolinea il dg blucerchiato Sergio Gasparin - mentre la maglia dipinta sulla pelle è un messaggio forte e preciso». Poi prosegue spiegando che «la società in questo momento particolarmente negativo dell'economia che colpisce molte famiglie ha voluto per il settimo anno consecutivo lasciare invariati i prezzi».
Gasparin affronta anche la spinosa questione della tessera del tifoso. «Al momento sono oltre quindicimila i supporter che hanno aderito alla Samp Card. Spero che nel futuro questo strumento sia utile per facilitare l'accesso della gente allo stadio e non viceversa».
Come già il Genoa anche la Samp ha pensato ad un'iniziativa per quei sostenitori che non vogliono aderire alla tessera del tifoso. «Quando saranno terminate le varie prelazioni per coloro i quali non hanno rinnovato l'abbonamento sarà possibile nei giorni che poi comunicheremo esercitare la possibilità di acquistare il biglietto del proprio settore per il quale erano abbonati, mantenendo inoltre la prelazione per la stagione 2011/2012».
Queste le fasi di vendita. Prelazioni Gradinata Sud (200 euro) dal 9/7 al 20/7. Prelazioni Tribune, Distinti e Gradinata Nord dal 22/7 al 31/7. Questi i prezzi. Tribuna inferiore: 1.000 euro intero, 300 ragazzo. Tribuna superiore: 300 euro intero, 150 Rosa riservato dunque alle donne ed Over 65. 70 euro per i ragazzi. Distinti: 280 euro intero, Rosa ed over 65 140. Ragazzi 70. Gradinata Nord: 190 euro intero, 65 per i ragazzi. Per qualsiasi informazione si può telefonare al 010/5316790.
Non manca una battuta di mercato. «Per il terzino destro, con Cacciatore ed il ritorno di Stankevicius siamo apposto. Mentre aspettiamo la risposta di Ziegler, cercheremo un altro esterno d'attacco visto la partenza di Guberti». Gasparin parla dei portieri: «Al momento con Curci, Fiorillo e Padelli siamo a posto. Se Fiorillo, sul quale crediamo molto, andrà a giocare con continuità da qualche altra parte, allora cercheremo un sostituto».
Ci siamo. In casa Genoa oggi è il giorno della presentazione di Luca Toni, che avverrà nel pomeriggio nella «sala delle maglie» al Museo della storia del Genoa. Toni percepirà quattro milioni di euro all'anno per due stagioni. Se per il ghanese Boateng del Portsmouth Preziosi ha dichiarato «che interessa», uscendo dunque allo scoperto, resta ancora da definire la questione portiere.

Meggiorini per voce dello stesso Preziosi rimarrà a Genova, dunque per convincere il Chievo ci vorranno quattro milioni. Tre le alternative. Oltre a Felipe del Corinthias, ci sono Eduardo del Portogallo e Vladimir Stojkovic della Serbia.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica