Scienze e Tecnologia

Samsung, tv a tre dimensioni ma ultrasottile

Samsung annuncia l'arrivo sul mercato italiano del proprio TV top di gamma 2010: il TV 3D LED Serie 9000.
Il prodotto che permette la visione di filmati in tre dimensioni (da 40, 46 e 55 pollici) rappresenta una buona fusione fra lo stile e le tecnologie d'avanguardia.
Nato per essere ammirato anche "di profilo", in grado di catturare immediatamente l'attenzione perfino da spento. Si caratterizza per una scocca satinata ultra sottile, meno di 8 millimetri di spessore, ma al tempo stesso incorpora una dotazione tecnologica d'avanguardia: visione di contenuti in 3D, massima fluidità delle immagini grazie al processore 200 Hz, doppio tuner digitale, fruizione di contenuti web tramite la piattaforma Internet@TV e registrazione di contenuti audio video direttamente su chiavetta USB.
È inoltre dotato di un avanzato telecomando touch screen dal design essenziale e moderno. Non un semplice e tradizionale telecomando, ma un vero e proprio centro di gestione dell'entertainment domestico: è in grado, infatti, di controllare tutti i contenuti video trasmessi al TV dagli apparecchi audio/video presenti in casa.

Il prezzo sfiora i 2mila euro e li supera per i modelli a 55 pollici.

Commenti