Sanyo videoproiettore con codici di sicurezza

SANYO PLC-XC56 è un nuovo videoproiettore per il segmento Business & Education. Dotato di un altoparlante integrato da 7W e del sistema di sostituzione automatica del filtro, il PLC-XC56 rende molto più semplice la vita degli utenti. Può essere collegato alla rete LAN (Local Area Network) tramite la porta RJ45, che consente un'avanzata gestione dell'apparecchio tramite network. Il videoproiettore è protetto contro il furto e l'utilizzo non autorizzato grazie all'impostazione del blocco di protezione.
Inoltre è equipaggiato con un altoparlante integrato da 7W, che lo rende ideale per le presentazioni in sale conferenze, aule scolastiche e università. Non essendo necessaria l'integrazione di altoparlanti aggiuntivi, non sono contemplate spese aggiuntive né un'ulteriore installazione di altre apparecchiature. L'interazione tra immagine e suono rende il PLC-XC56 una vera e propria unità multimediale.
Le diverse modalità operative del videoproiettore, come ad esempio il tempo di utilizzo della lampada, la selezione delle sorgenti per la riproduzione, o l'accensione e lo spegnimento dell'apparecchio, possono essere gestite utilizzando la funzione di controllo in rete tramite il connettore wired RJ45 (LAN). Il PLC-XC56 rappresenta quindi la scelta ideale per installazioni non facilmente accessibili in scuole e università. Un vetro di protezione davanti alla lente impedisce l'intrusione della polvere.
Dato che sempre più videoproiettori Business & Education vengono installati in una location fissa, SANYO ha migliorato gli standard di sicurezza del PLC-XC56.

Oltre alla funzione di blocco tramite codice PIN e alla funzione Key-Lock, il videoproiettore è dotato di una barra di sicurezza in acciaio cui è possibile assicurare catene antifurto di diametro fino a 11 millimetri. Utilizzando solo 0,9W in modalità standby, il PLC-XC56 è conforme alla nuova direttiva europea sul consumo di energia delle apparecchiature in modalità standby. Il prezzo è di 1.150 euro (Iva esclusa).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica