Mai decisione fu più redditizia per Sarah Palin che quella di dimettersi dal ruolo di governatore dell'Alaska, decisione presa nel luglio del 2009. Da allora, in un anno, scrive il New York Magazine che definisce Palin «un'eccezionale industria nazionale», l'ex candidata repubblicana alla vicepresidenza è passata da uno stipendio da governatore di 125mila dollari all'anno a una serie di contratti da favola.
Palin ha guadagnato 100mila dollari per ogni discorso pronunciato in pubblico, un milione all'anno dal contratto con Fox News e guadagnerà circa 250mila dollari per ogni episodio della sua serie televisiva sull'Alaska prodotta da Mark Burnett (produttore di molte famose serie televisive tra cui «Survivors»).
Nessun altro è riuscito ad avere un ruolo così scintillante, spettacolare e redditizio sia in politica che nello spettacolo - scrive il New York Magazine - continuando a mantenere anche la prospettiva di poter diventare un candidato alla Casa Bianca in vista delle elezioni del 2012.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.