Aveva «postato» su Facebook l'invito per la festa del suo 16mo compleanno ma ha fatto un errore: si è dimenticata di rendere l'evento «privato», ricevendo circa 15 mila adesioni. E non è bastato l'aver annullato l'appuntamento con un successivo «post» sul social network.
Nel giorno e nell'ora stabiliti oltre 1.600 festaioli si sono presentati puntuali, pronti a spegnere le sue 16 candeline, ingorgando un interno quartiere di Amburgo, non senza «parapiglia» con i 100 poliziotti costretti a scendere in campo per l'occasione.
La festa di Thessa - questo il nome della protagonista della disavventura - dopo l'errore della pubblicazione su Facebook dell'invito per la sua festa (lo aveva pubblicato senza renderlo privato, visibile quindi solo agli amici a cui era destinato) era stato annullato e lei e la sua famiglia erano andati fuori città.
Ma in 1.600 dei 15 mila che avevano aderito all'evento, si sono presentati venerdì sera, puntuali per i festeggiamenti. E hanno ingorgato la strada dell'abitazione della ragazza e quelle limitrofe, costringendo la polizia ad intervenire fino alle 2 di notte.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.