Scajola: «Berneschi sindaco Biasotti? Impari l’umiltà»

Scajola: «Berneschi sindaco Biasotti? Impari l’umiltà»

Paola Setti

«Ma certo, che cosa voleva che le rispondesse adesso?». Giovanni Berneschi il presidente della banca Carige ha risposto no grazie, «adesso ho la banca cui pensare», ma Claudio Scajola è fiducioso quanto determinato.

Glielo ha ripetuto più volte ieri, sul palco della manifestazione di apertura della campagna elettorale di Forza Italia, al Teatro della Gioventù: «Pensaci tu Berneschi, rilancia Genova, vai a fare il sindaco: sei il personaggio più significativo della città, hai grandi qualità e conoscenze». Pensaci, è l’invito. Perché di fronte a un nome di tal peso, «che rappresenta la società civile» ed è «capace», (...)

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica