Scajola chiude a Rapallo la campagna degli azzurri

Campagna elettorale al rush finale anche per il presidente del Copaco on. Claudio Scajola, che oggi si sposterà da Lerici a Rapallo per incontrare i candidati sindaci di Fi e quanti da oltre un mese mobilitano e lavorano capillarmente sul territorio per un traguardo che non può essere disatteso. Grossi nomi in pista e partecipazione fitta. Per tastare il polso, raccogliere gli ultimi indecisi e dare la zampata decisiva. In un calendario fitto a fare i conti col Giro D'Italia che si beve la Liguria, Scajola sarà alle 17 a Lerici dove incontrerà il candidato sindaco Giorgio Grieco insieme agli uomini e alle donne della lista Noi per Voi. Non mancherà la passeggiata nello splendido borgo per l'ennesimo contatto con i cittadini e la manifestazione alla Rotonda Vassallo con intervento conclusivo del presidente. La maratona continuerà a Chiavari, altra piazza importante e da riconquistare, dove Scajola è atteso per le 19 all'Hotel Monterosa.

Con lui il candidato sindaco della Cdl Giancarlo Pelizza, l'appello agli elettori e il discorso conclusivo dell'onorevole. Ultima tappa a Rapallo, ore 21, Hotel Europa. Scajola chiuderà la campagna di Fi incontrando il candidato sindaco della Cdl Mentore Campodonico\

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica