Cultura e Spettacoli

La Schiavone posa nuda e scopre il suo lato sexy

Francesca Schiavone posa nuda per il settimanale "Chi". La campionessa milanese che ha vinto il Rolands Garros mostra il suo lato sexy e femminile, nonostante i possenti muscoli scolpiti da ore e ore di allenamento, in un servizio fotografico

La Schiavone posa nuda 
e scopre il suo lato sexy

Milano - Francesca Schiavone posa nuda per il settimanale «Chi». La campionessa milanese che ha vinto il Rolands Garros, la prima tennista italiana a portare a casa l’importante vittoria, mostra il suo lato sexy e femminile, nonostante i possenti muscoli scolpiti da ore e ore di allenamento, in un servizio fotografico. Si tratta di alcune foto che ritraggono la giocatrice di tennis senza veli. Il fotografo che ha realizzato gli scatti, Roberto Rocco, ha detto della campionessa italiana: «All’inizio era un po’ introversa,poi si è lasciata andare…». Intanto, la tennista non si lascia prendere dall’euforia della vittoria. Nonostante la fama e le copertine, con e senza veli, la sportiva milanese ha fatto sapere che con i soldi vinti con la vittoria del prestigioso torneo, quasi un milione e mezzo di euro, vuole comprare una casa nuova per i genitori. Per lei, soltanto un paio di jeans. Ma Francesca Schiavone non è la prima celebre campionessa dello sport italiano che posa nuda di fronte all’obiettivo delle macchine fotografiche. Anche la giovanissima Federica Pellegrini,pluricampionessa di nuoto che ha ottenuto più ori e più record di qualsiasi altra nuotatrice italiana, ha anche più di una volta rivelato di voler intraprendere la carriera di modella.

Non ha avuto nessun problema quindi quando le è statochiesto di posare nuda, con il corpo vernicia­to d’oro, sul settimanale«Vanity Fair». Era inoltre già comparsa poco vestita su«Max». Anche la celebre pallavoli­sta italiana, la bella Francesca Piccinini, è stata ripresa dai fotografi nel suo lato più sexy.

Nel 2004 ha infatti realizzato un intero calendario senza veli per la rivista «Men’s Health», non soltanto a tema pallavolistico.

Commenti