Sci con spa, colazione in pista, champagne e relax sulle Dolomiti

Sci con spa, colazione in pista, champagne e relax sulle Dolomiti

Sciare presto al mattino e riscaldarsi con una golosa prima colazione in baita. E' la proposta neve Early Morning Ski del Ganischgerhof Mountain Resort & Spa, 40 camere a 1356 metri d'altezza, a pochi chilometri da Nova Ponente, vicino Bolzano. Su richiesta, il Private Guest Shuttle dell'hotel porta gli ospiti fino alla stazione a valle del comprensorio sciistico di Obereggen da dove, con il gatto delle nevi, possono raggiungere la baita di proprietà Ganischger Alm per la colazione. Da qui, con gli sci ai piedi si raggiungono gli impianti di risalita prima dell'apertura. Per l'après ski niente di meglio di un calice di champagne Bruno Paillard nella seconda baita di proprietà Gardonè Mountain Riviera con splendida vista sul Lagorai. La nota maison firma quest'anno una champagne lounge in quota.

La terrazza è stata personalizzata con coperte di cashmere e cuscini. Un invito al relax più totale prima di tornare all'hotel dove la rinnovata spa offre 1000 mq di benessere con vista sul Catinaccio. Informazioni e pacchetti: www.ganischgerhof.com.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica