Da Sella due nuovi sciroppi con tutta la forza delle vitamine

Per iniziare bene il 2013 e prepararsi all'arrivo della primavera, ci sono due nuovi sciroppi del Laboratorio Farmaceutico A. Sella.
Vitakcel e Tonorex Calcium D3 sono due integratori alimentari utili per rinforzare le energie e migliorare la propria vitalità. Vitakcel è uno sciroppo a base di vitamine del gruppo B, A, D, E,K, con lecitina e lisina. Grazie alla forza delle vitamine, stimola il metabolismo energetico e il sistema immunitario. È consigliato anche ai bambini inappetenti per ritrovare l'appetito. Vitakcel è inoltre un valido aiuto per gli adulti e gli anziani costretti a periodi di convalescenza.
Calcium D3 è l'altra novità del Laboratorio Sella. A base di calcio e vitamina D3, questo sciroppo favorisce la mineralizzazione, la salute e il benessere delle ossa e dei denti. Può essere usato anche in gravidanza, per integrare il calcio necessario per la mamma e per il bambino. Inoltre, per le donne in menopausa è un ottimo aiuto per prevenire l'osteoporosi. Calcium D3 è consigliato anche in caso di fratture, per ridurre i tempi di guarigione.
Gli sciroppi Vitakcel e Calcium D3 sono disponibili in farmacia.

Vitakcel e Calcium D3 (in confezioni da 120 ml): entrambi a 8,10 euro.

Commenti