Sequestro lampo di un quindicenne Arrestato poliziotto

È un agente di polizia di 45 anni l’uomo che ha tentato di mettere a segno un sequestro lampo di un ragazzino di 15 anni a Palombara Sabina, in provincia di Roma. Il poliziotto è strato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo di via Inselci e dovrà rispondere di sequestro di persona a scopo di estorsione. La famiglia della vittima ha una piccola impresa edile con una ventina di dipendenti a Palombara Sabina, stessa località dove risiede l’agente di polizia. Secondo quanto si è appreso il poliziotto non svolge ruoli operativi ma ha un incarico amministrativo. Il sequestro è durato solo poche ore. Il quindicenne è stato rapito mentre andava a scuola. il poliziotto ha poi contattato i familiari telefonicamente chiedendo un riscatto di 75 mila euro.

L’intervento dei carabinieri, ai quali si erano rivolti i genitori del ragazzo, ha permesso la liberazione dell’ostaggio gli investigatori escludono al momento che ci siano complici e si ritiene che l’uomo abbia commesso il sequestro da solo, probabilmente per pagare alcuni debiti di gioco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica