«Abbiamo una grande sfida davanti. È quella di eliminare i tanti sprechi, consulenze e incarichi inutili che hanno ridotto a un colabrodo il servizio sanitario regionale». Non ha dubbi il consigliere regionale del Pdl Massimiliano Maselli , nel mettere in chiaro la questione centrale che lo ha spesso impegnato nella consiliatura che sta per concludersi.
La necessità di eliminare o quantomeno, ridurre drasticamente gli sperperi di denaro pubblico diventa un imperativo. «E fa bene la nostra candidata a presidente, Renata Polverini - spiega Maselli - a ribadirlo anche oggi (ieri, ndr) nel corso dellincontro con la Federlazio. E la sfida del centrodestra è anche unaltra, ovvero quella di far prevalere finalmente il merito in un settore che ha bisogno di essere gestito da manager e professionisti davvero capaci e preparati».
«Ripartire da questo semplice postulato - continua il consigliere del Pdl - sarà la grande novità per concretizzare a cascata sui servizi quellefficienza e quellequilibrio che i cittadini chiedono ad una buona amministrazione».
«La Regione Lazio - conclude Maselli - che è oggi una istituzione debole, diventerà con la vittoria del centrodestra, una regione forte, capace di monitorare lintero comparto sanitario.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.