Shopping da 15 milioni ma la principessa saudita si «dimentica» di pagare

I soldi non faranno la felicità, ma di certo l’aiutano. Soprattutto se poi ci si «dimentica» di saldare un conto astronomico di circa 15 milioni di euro. È successo a Parigi, dove Maha al-Sudairi, moglie del principe saudita Nayef bin Abdul Aziz, in visita nella «ville lumiere» per shopping, si è dimenticata un piccolo dettaglio: il pagamento. La principessa non è nuova a simili cadute di stile, solo che questa volta i negozianti del «triangolo d’oro» a ridosso degli Champs Elyseés si sono presentati insieme nel suo albergo, reclamando il dovuto. Come detto, 15 milioni di euro tra collier d’oro, bracciali, orologi, abiti delle maison più lussuose del mondo: di oltre 600mila euro il conto presentato da Chaumet per gli anelli e le collane acquistate. Da Key Largo, invece, 130mila euro spesi in articoli sportivi.

Senza contare i milioni dovuti all’Hotel de Crillon, meta fissa della nobile ospite, prima che si trasferisse al George V, altro hotel iperesclusivo. C’è di che preoccuparsi, se anche i principi sauditi si «dimenticano» di pagare.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica