Quanto a famosi il «suo» Muretto non gli permetteva certo di mettersi al livello dellassai meno titolata «Isola». E così Marco Melgrati, sindaco di Alassio, magari un po tentato dallidea, aveva detto no allofferta di un posto da naufrago nel reality condotto sa Simona Ventura. Stavolta non ha rifiutato. Anzi, si è riservato qualche giorno per decidere. Lo scrittore, giornalista, regista e autore televisivo Cesare Lanza lo ha invitato a diventare concorrente de «La Talpa», il reality schierato da Raidue sotto la conduzione di Paola Perego. Scava, scava, la «Talpa» potrebbe fare davvero breccia nel cuore del sindaco, che naturalmente ogni cosa la fa solo se può portare qualche vantaggio alla sua cittadina. E in questo caso Melgrati ha ammesso che unesposizione mediatica del genere è unoccasione importante per Alassio.
In attesa di una risposta però il sindaco non perde di vista quelli che sono i suoi compiti di primo cittadino. E così, smesso il costume da showman, ha scritto al ministro dellInterno Roberto Maroni per chiedere linvio «del personale aggregato da giugno a settembre», cioè quei rinforzi di polizia per lestate che, «con vivo rincrescimento lanno scorso non era stato assegnato» ad Alassio come nel 2007 e negli anni precedenti.
Il sindaco fa da Talpa per far «vedere» Alassio
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.