Il verdetto del sondaggio televisivo proposto ieri da SkyTg 24 è che il ministro Claudio Scajola «dovrebbe dimettersi»: così la pensa l85 per cento dei telespettatori che hanno partecipato alla rilevazione. Il 15 per cento dei votanti, invece, ritiene che non ci siano condizioni sufficienti per le dimissioni. Il sondaggio, che naturalmente non ha alcun valore statistico, si riferisce alla vicenda che vede Scajola coinvolto - ma non indagato - in uninchiesta della Procura di Perugia in cui il titolare dello Sviluppo economico è accusato da alcuni testimoni di aver ricevuto una serie di assegni utilizzati per lacquisto di un immobile a Roma di fronte al Colosseo.
Nellintervista rilasciata al «Giornale» e pubblicata sabato scorso, il ministro Scajola ha negato di aver mai ricevuto denaro da un architetto vicino allimprenditore Diego Anemone e ha aggiunto: «Ho appreso dellesistenza di questi 80 assegni in questi giorni sui giornali. La casa in questione lho pagata accendendo un mutuo, comè facilmente dimostrabile».Sky Tg24 Per l85% dei telespettatori Scajola adesso dovrebbe dimettersi
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.