Questa settimana iniziamo a valutare le quote sui prossimi Campionati Europei ed in particolare le scommesse antepost, cioè sulla squadra che alzerà il trofeo continentale. L'Italia è offerta da Snai a 6 e tutto sommato qualche euro sul successo azzurro si può anche investire visto che con il prosieguo del torneo la quota scenderà notevolmente. Molto appetitosa è la quota dei nostri eterni rivali della Francia che i quotisti hanno periziato a 9 e conviene appoggiarla subito prima che gli esperti cambino idea. Ma anche la Spagna a 6,5 può essere una buona idea poiché le furie rosse ci sembrano mature per vincere qualcosa d'importante, visto lo squadrone ricco di campioni di cui dispongono. I fans di Ronaldo, quello forte del Manchester, possono provare ad appoggiare il Portogallo ad una ricca quota di 9 contro 1. La favorita del torneo secondo Snai è la Germania, quotata a 5 ed a dire la verità la cosa ci sorprende.
È vero che i tedeschi hanno disputato un buon mondiale ma è altrettanto vero che giocavano in patria e quindi a nostro avviso faranno grande fatica ad onorare il pronostico.
Anche il basket italiano di serie A sta vivendo le battute conclusive. Nelle due partite di semifinale i favoriti sono ovviamente il Monte dei Paschi di Siena e la Lottomatica che hanno un handicap rispettivamente di 12,5 e 6,5 punti per considerare vinta la sfida contro Armani Milano ed Air Avellino. In caso riteniate che vinceranno con uno scarto maggiore allora giocate l'1.
Le quote antepost di Snai dicono che lo scudetto è quasi cucito sulle maglie dei senesi che pagano come campioni d'Italia solo 1,09.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.