S.Olcese, il Comune che usa i bimbi per fare politica

S.Olcese, il Comune che usa i bimbi per fare politica

Puntata straordinaria del maialino. Una puntata senza maialino da ingrassare con una cifra precisa. Perché questa puntata è esclusivamente dedicata a un Comune che in questi giorni ha fatto parlare di sé per averla sparata più grossa di altri in questa estate di rivolta contro la finanziaria. Il sindaco di Sant’Olcese, Angelo Cassissa, ha annunciato di non pagare più i libri ai bambini della scuola elementare perché il governo cattivo non gli dà più i soldi.


Un paio di giorni rispetto al primo servizio sul Secolo XIX (che parlava di fine della scuola pubblica) per raccogliere un po’ di informazioni, per non dire cose avventate, e dopo la sparata del sindaco andiamo a vedere quanto Sant’Olcese dimostri di fare pura propaganda politica sulla pelle dei bambini. Un paio di figuracce il primo cittadino le ha già rimediate direttamente dal direttore scolastico e dal ministero (...)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica