La Soprelevata chiude nelle notti d’estate

La Soprelevata chiude. Soprattutto per le moto. Se la necessità di eseguire alcuni lavori giustifica una serie di limitazioni al traffico, meno comprensibile è la scelta di Aster di vietare il transito alle due ruote sulla strada Aldo Moro per tutto quel che resta dell’estate. Per consentire i lavori di asfaltatura della Soprelevata da ieri e fino al 16 agosto, sabati, domeniche e festivi esclusi, sarà chiusa al traffico (dalle 21 alle 6.30 del mattino successivo) la binata a monte della strada. Dal 1° al 31 agosto, sabati, domeniche e festivi esclusi, sarà invece chiusa al traffico la binata a mare, sempre con lo stesso orario notturno. Nei periodi sopra indicati, è vietato inoltre il transito ai motocicli per l’intera giornata, inclusi sabati, domeniche e festivi.

Probabile che la chiusura totale alle moto sia dovuta al fatto che il manto stradale sarà scarificato e quindi più pericoloso per le due ruote. Ma un simile divieto non viene mai applicato in altri tratti di strada interessati da simili lavori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica