La Soprelevata chiude. Soprattutto per le moto. Se la necessità di eseguire alcuni lavori giustifica una serie di limitazioni al traffico, meno comprensibile è la scelta di Aster di vietare il transito alle due ruote sulla strada Aldo Moro per tutto quel che resta dellestate. Per consentire i lavori di asfaltatura della Soprelevata da ieri e fino al 16 agosto, sabati, domeniche e festivi esclusi, sarà chiusa al traffico (dalle 21 alle 6.30 del mattino successivo) la binata a monte della strada. Dal 1° al 31 agosto, sabati, domeniche e festivi esclusi, sarà invece chiusa al traffico la binata a mare, sempre con lo stesso orario notturno. Nei periodi sopra indicati, è vietato inoltre il transito ai motocicli per lintera giornata, inclusi sabati, domeniche e festivi.
Probabile che la chiusura totale alle moto sia dovuta al fatto che il manto stradale sarà scarificato e quindi più pericoloso per le due ruote. Ma un simile divieto non viene mai applicato in altri tratti di strada interessati da simili lavori.La Soprelevata chiude nelle notti destate
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.