Sport

Sotto la lanterna derby da tripla

L'Inter ha già vinto lo scudetto? A leggere le ultime quote proposte da Snai, verrebbe da rispondere in maniera affermativa. La squadra di Mourinho è infatti diventata stra-favorita a 1,55 che, in termini strettamente matematici equivale a dire che mezzo scudetto è già nelle tasche del Presidente Moratti e cucito sulle maglie della squadra nerazzurra.
Gli odiati cugini rossoneri vedono invece le proprie quotazioni salire a 4, il che nel gioco degli ante-post non è sicuramente un bel segnale. Certo è che 6 punti di distacco in Campionato non possono essere un margine decisivo visto che alla fine della stagione mancano ancora tantissime partite. Ma concentriamoci sulle gare del prossimo fine settimana. Spicca il big-match dell'anticipo serale tra Lazio ed Inter, una partita difficile e dal pronostico incerto per la quale prevediamo un pareggio quotato a 3,30, magari con tanti gol, vista la qualità in attacco delle due squadre. Le basi dei nostri multipli sono la vittoria dell'Atalanta a 2,25, contro una Udinese in caduta libera ed il pareggio fra Cagliari e Palermo, offerto da Snai a 3,10, poiché le due squadre stanno vivendo un ottimo periodo di forma. La Roma dovrebbe proseguire la sua striscia positiva a Verona contro il Chievo con quota 1,65, così come la Juventus in visita al Lecce dovrebbe risolvere facilmente la pratica, anch'essa a quota 1,65. Molto incerto è il Derby della lanterna fra Sampdoria e Genoa, una classica partita da tripla nella quale però noi scegliamo come vincente la squadra di sant'Antonio Cassano, quotata da Snai a 2,30, a fare pendere la bilancia a favore dei blucerchiati è l'assoluta necessità dei padroni di casa di muovere la classifica e di evitare le sabbie mobili della zona retrocessione. Anche Torino-Fiorentina è un match dal pronostico incerto, dove tutto sommato un pareggio a 3,20 potrebbe accontentare tutti, scommettitori compresi.

In Reggina-Bologna, visto l'andamento delle ultime 4 giornate della squadra di Mihajlovic, puntiamo con fiducia sull'ennesimo pareggio a 3,00 mentre, come sorpresa della settimana, proviamo a puntare sulla vittoria esterna del Siena a Napoli, a 6,50.

Commenti