Cultura e Spettacoli

Ad aprile torna il "Maurizio Costanzo Show"

Dopo una lunga assenza, il conduttore torna con il suo storico programma: quattro serate per raccontare cosa accade in Italia e nel mondo

Ad aprile torna il "Maurizio Costanzo Show"

A volte ritornano. Il Maurizio Costanzo Show tornerà in onda su Rete 4 ad aprile. Ad annunciarlo è stato lo stesso Maurizio Costanzo ospite della puntata di Che tempo che fa, in onda su Rai3. Il talk show è l'occasione per Costanzo per rivedere Fabio Fazio. "Io avevo tanta voglia di ritrovarlo questo qui, rivederlo mi ha quasi commosso" dice Costanzo. Poi torna a parlare di Sanremo e di quella "Se telefonando" cantata da Nek nella sera delle cover di Sanremo e scritta da Costanzo 49 anni fa.

"Non me l'aspettavo - spiega Costanzo - e Nek mi ha chiamato, quando ha vinto, all'una e cinque di notte, e io gli ho fatto i complimenti". Insomma Costanzo segue ancora con attenzione il Festival e a quanto pare pure lui si è iscritto al partito dei "delusi" per la vittoria de Il Volo. E così manda un messaggio a Nek: "Sei sempre stato bravo, Filippo continua così.

Tu sai come raccontare le emozioni con la musica".

Commenti