Cultura e Spettacoli

Adele, compleanno sul Titanic: è polemica

Adele festeggia i suoi 30 anni organizzando una festa davvero singolare, in puro stile Titanic, rendendo omaggio alla sua passione per il film e agli attori della pellicola: scoppia la polemica

Adele, compleanno sul Titanic: è polemica

Ascolta ora: "Adele, compleanno sul Titanic: è polemica"

Adele, compleanno sul Titanic: è polemica

00:00 / 00:00
100 %

Adele ha raggiunto la fatidica data dei 30 anni e ha festeggiato la cifra tonda con un party a tema davvero unico e singolare, in pieno stile Titanic. La talentuosa cantante ha deciso di coinvoglere parenti e amici, noti o meno noti, in una festa del tutto unica con tanto di costumi sartorialmente perfetti. Il ruolo della protagonista spetta a lei, per ovvi motivi: vestita e acconciata da Rose DeWitt-Bukater, la cantante tradisce una spiccata somiglianza con la prima Rose dell'omonimo film: Kate Winslet. L'abito ricalca i fasti del film, con tanto di ricami e perline, contornato da una pettinatura in linea con il look. Adele, bellissima e delicata, sembra la sorella mancanta di Kate Winslet, mentre scende simpaticamente la scalinata che ricorda l'eleganza del Titanic.

La cantante, amatissima per le sue scelte radicali e dirette, ha voluto ringraziare i presenti per essersi prestati ad assecondare la sua passione. Ma ha voluto ricordare con forte amore i suoi innumerevoli fan che negli ultimi undici anni, nel bene e nel male, le sono sempre stati accanto sostenendola, amandola, spronandola e ispirandola. Un ruolo importante che non ha mai voluto tradire e deludere e che la fa sentire benedetta.

Ma la scelta del compleanno in stile Titanic non ha trovato solo pareri favorervoli: molti quelli che non hanno gradito, trovandola di dubbio gusto. Trasformare in party una tragedia così grande, come quella del Titanic, con innumerevoli perdite, è sembrato un po' troppo offensivo per gli utenti del web.

Per il momento Adele non ha commentato ma è nota da sempre la sua passione per Jack Dawson e Leonardo DiCaprio.

Commenti