Cultura e Spettacoli

Adele si separa dal marito. Ad annunciarlo è lo staff di lei

Ora l'unica priorità per la coppia è un futuro sereno per il figlio Angelo

Adele si separa dal marito. Ad annunciarlo è lo staff di lei

Matrimonio al capolinea per la cantante Adele ed il marito Simon Konecki. Cantante di fama mondiale lei e imprenditore 'illuminato' lui, i due si erano sposati nel 2016 dopo una fidanzamento di cinque anni. Dalla loro relazione è nato anche un bambino, Angelo, nel 2012. Il loro rapporto coniugale giunge, dunque, a termine a tre anni dall'unione e ad annunciarlo è stato lo staff di Adele. La celebre coppia, però, pare voler mantenere toni civili senza farsi guerra. L'obiettivo, stando a quanto riportato dalla nota dello staff, è quello di continuare a crescere il figlio nelle condizioni più serene possibili. Per la loro separazione Adele e Konecki hanno chiesto "un pò di privacy" e sul loro addio non rilasceranno ulteriori commenti pubblici.

Quella di Adele e Simon, d'altronde, è stata sempre una coppia lontana dai paparazzi e dal gossip. Nel 2016 si sono sposati in gran segreto e solo un anno dopo, nel 2017, hanno annunciato di essere diventati ufficialmente marito e moglie. Lo aveva fatto lei, con la classe che la contraddistingue, sul palco dei Grammy (gli oscar della musica) per ritirare il premio di miglior album. "Mi sono sposata! Mio marito e mio figlio sono l'unica ragione per cui faccio tutto", aveva dichiarato emozionata nel suo discorso di ringraziamento. Ora l'unica priorità per Adele e Simon è il futuro sereno di loro figlio Angelo, al quale la cantante ha dedicato anche un intero album nel 2015. Sicuramente saranno discusse in sede legale le questioni economiche e il mantenimento del figlio dal momento che Adele è una delle superstar più pagate della musica mondiale e lui è un noto imprenditore e amministratore di una Ong.

A marzo scorso, Adele, 30 anni, era stata fotografata mentre entrava in uno studio di registrazione a New York. E si vociferava stesse lavorando su un nuovo disco. Konecki, 45 anni, ha lasciato il suo lavoro alla Lehman Brothers nel 2005 e ha fondato la società "Life Water".

Un'azienda che, con il suo partner no profit "Drop 4 Drop", finanziano progetti di acqua pulita in tutto il mondo.

Commenti