Cultura e Spettacoli

Aida Nizar aggredita durante un reality: ricoverata d'urgenza

A seguito di un'aggressione subita durante la partecipazione a un reality cileno, Aida Nizar è stata ricoverata d'urgenza in ospedale per ipotermia

Aida Nizar aggredita durante un reality: ricoverata d'urgenza

I reality sembrano fatti per Aida Nizar, attualmente impegnata in un programma di sopravvivenza cileno simile all'Isola dei Famosi ma in versione ancora più estrema. Stando a quanto riportato dal settimanale Spy, la donna sarebbe stata aggredita da un compagno di avventura e quindi trasportata d'urgenza presso il più vicino ospedale.

Aida Nizar è diventata famosa in Italia per aver partecipato al Grande Fratello 15. Durante il gioco è stata per diverse settimane al centro di una forte polemica a causa dell'aggressione verbale e quasi fisica subita da Baye Dame Dia. Per giorni si è parlato di atteggiamenti di bullismo e in tanti si sono indignati, facendo diventare questo un caso nazionale. Per quell'episodio il ragazzo è stato espulso a causa di un provvedimento disciplinare fortemente voluto dalla produzione e da Barbara d'Urso, che ha più volte espresso la sua indignazione durante i suoi programmi. Aida Nizar è stata poi eliminata dal pubblico ma la sua indole provocatoria ha per diverso tempo imperversato sui social network, dove hanno fatto discutere i suoi bagni nella Fontana di Trevi a Roma, per esempio.

Dopo l'esperienza italiana, la spagnola ha accettato di prendere parte a un reality cileno. Resistiré è un format di sopravvivenza dove i concorrenti devono dimostrare di saper resistere in un ambiente ostile, superando numerose prove molto difficili. Il reality è ambientato in un'amena località andina e il montepremi ammonta a 500.000 dollari ma per ogni acquisto di beni di prima necessità viene dimezzato.

Stando a quanto raccontato dal settimanale, uno dei concorrenti avrebbe aggredito Aida Nizar con una testata, rimediando l'espulsione immediata dal reality.

A causa di questo gesto inconsulto, la spagnola è stata portata d'urgenza in ospedale a causa di una sopravvenuta ipotermia.

Commenti