Cultura e Spettacoli

Aida Yespica fisico da urlo alle Bahamas

Dopo un periodo travagliato, Aida Yespica è volata alle Bahamas assieme al figlio per una vacanza di relax condivisa con scatti hot sui social

Aida Yespica fisico da urlo alle Bahamas

Aida Yespica ha deciso di godere di qualche giorno di relax ed è volata alle Bahamas con suo figlio Aaron. L'estate sembra già essere cominciata anche per la bella venezuelana, che come altre sue colleghe ha scelto i paradisi tropicali per una fuga al caldo in famiglia. La location scelta dalla showgirl è un resort di lusso sul mare, un buen ritiro esclusivo dove ricaricare le energie e concedersi qualche scatto hot da dedicare ai suoi seguaci.

Nonostante sia dall'altra parte del mondo, Aida Yespica non dimentica i suoi amati fan e regala spesso loro immagini bollenti della sua vacanza, dove fa sfoggio di un fisico invidiabile. Il bikini scintillante si intona perfettamente alla pelle ambrata e già abbronzata di Aida. Nelle settimane precedenti la venezuelana è stata al centro dell'attenzione mediatica a causa dell'aggressione subita dalla sua amica Patrizia Bonetti mentre erano insieme in un cinema di Milano. Le due donne si sono dichiarate scioccate dall'episodio, scaturito senza un apparente motivo. Come se non bastasse, successivamente Aida Yespica è stata vittima di un incidente che le ha causato un ricovero in ospedale per la recisione di un tendine della mano.

Dopo le difficoltà degli ultimi mesi, Aida ha scelto di trascorrere del tempo lontana dall'Italia insieme a suo figlio Aaron, nato dalla relazione con l'ex calciatore Matteo Ferrari.

Commenti