Cultura e Spettacoli

Aida Yespica strega i suoi fan: la venezuelana è sempre una delle più amate

La bella showgirl e modella venezuelana Aida Yespica, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sta mandando in delirio i suoi tantissimi follower con scatti e video provocanti

Aida Yespica strega i suoi fan: la venezuelana è sempre una delle più amate

Aida Yespica è ancora oggi una delle showgirl più amate dagli italiani. La 36enne venezuelana si è fatta conoscere anni fa in Italia: era il 2004 quando la bella Aida decise di tentare la fortuna come modella. La Yespica dal 2007 al 2009 ha avuto una relazione con l'ex calciatore di Roma e Inter Matteo Ferrari, nato in Algeria da padre italiano e da madre guineiana, con il quale ha anche avuto un figlio, Aron, nato il 27 novembre del 2008.

La Yespica si è sposata una prima volta nel luglio del 2012, con un avvocato venezuelano: Leonardo Gonzales: questa unione però è durata davvero poco dato che i due hanno divorziato 7 mesi dopo, nel febbraio del 2013. La Yespisca è sparita dal grande schermo fino al 2017 quando ha deciso di partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello VIP, il reality show condotto da Ilary Blasi. Aida si fece apprezzare dal pubblico dato che riuscì ad arrivare fino alla serata finale classificandosi al quinto posto.

La bella modella e showgirl venezuelana ama utilizzare i social network e su Instagram ha raggiunto oltre 850.000 follower.

L'ex compagna di Ferrari non perde tempo per postare foto della sua vita quotidiana, insieme al figlio, ma anche foto in costume da bagno e in pose sexy e provocanti in onore ai suoi tanti seguaci che non perdono tempo per riempire la sua bacheca di commenti di ogni genere che stanno facendo esplodere il suo profilo.

Commenti