Ora che Ballando con le stelle è finito Alba Parietti è tornata alla vita di tutti i giorni e in un'intervista al settimanale Oggi ha parlato della sua vita.
"Chiamatemi pure 'Alba la pazza' - ha tuonato sulle pagine del settimanale -. Lo dico a chi nel corso di Ballando con le stelle pensava di colpirmi usando queste parole. Come potrei offendermi quando mia madre ha sofferto di bipolarismo? Non fuggo dalla verità. Chi mi critica forse non sa che per me la follia è libertà perché è uno strumento di lettura della realtà attraverso la sensibilità. E' un modo per difendersi dall'orrore del reale".
Alba Parietti è forte, lo ha dimostrato a Ballando con le stelle e in tante altre occasioni. Si è sempre alzata quando cadeva, ci sono voluti anni ed energie per comprendersi profondamente e ora è più forte che mai. "Ho fatto dieci anni di analisi e ho capito molte sfumature della mia personalità - dice - conosco e capisco la dignità di chi viene considerato folle".
Nella lunga intervista rilasciata al settiamanale Oggi, Alba Parietti non poteva non dire nulla sulla bagarre con la rivale Selvaggia Lucarelli. "Sono andata dove mi hanno trascinato - conclude -.
Ho una percezione chiara e distinta di cosa sia il basso. Nel contempo non ho mai avuto problemi ad ammettere le mie responsabilità. Ho un vantaggio, non ho scheletri nell'armadio, la verità quindi non mi fa paura".Poche parole che però lasciano il segno.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.