Cultura e Spettacoli

Albania: provino senza reggiseno, lo passa. Ora in TV solo abiti sexy

Albania, una ventunenne si presenta a un provino per la TV senza reggiseno. Lo supera: adesso conduce il notiziario con abiti super scollati

Albania: provino senza reggiseno, lo passa. Ora in TV solo abiti sexy

Voleva lasciare il segno in qualche modo ed evidentemente ce l'ha fatta. Una studentessa albanese di ventuno anni, Enki Bracaj, si è presentata a un provino con un vestito estremamente scollato e senza reggiseno: il titolare dell'emittente Zjarr TV sarebbe rimasto molto colpito dalle sue forme - e chissà, magari anche dai suoi studi nella facoltà di Pubbliche Relazioni di Tirana - e ha deciso di offrirle un contratto per farle presentare le news internazionali. A patto, ovviamente, di continuare a indossare abiti decisamente succinti. Capelli lunghi scuri, viso affascinante e décolleté molto generoso, Enki ha fatto colpo sul suo nuovo capo ma anche sui telespettatori, che ormai si sono affezionati a lei nonostante durante le dirette non riesca a staccare gli occhi dal gobbo.

«Ho trovato il modo di spingermi un po' più avanti rispetto agli altri candidati. Dopotutto non è semplice entrare nel mondo della televisione», sostiene con fierezza e fermezza Enki. Adesso che pian piano vuole diventare un'affermata professionista televisiva, i video delle sue trasmissioni stanno diventando dei cult su YouTube. Nessun problema nemmeno in famiglia, che sembra supportare la sua scelta: «Ho chiesto prima ai miei genitori cosa ne pensassero e quando ho scoperto che mi sostenevano, non è stato un problema per me di propormi in questo modo per distinguermi in un ambiente competitivo».

Insomma, il fine giustifica i mezzi.

Commenti