Alessia Fabiani: "Non ho bisogno di un reality"

La showgirl non è interessata ai reality che le propongono perché è gelosa della sua vita privata e non intende lasciare da soli i figli per un lungo periodo. Impegnata a teatro, adora l'adrenalina della diretta sul palco e non prova nessuna nostalgia per il mondo della televisione

Alessia Fabiani: "Non ho bisogno di un reality"

Intervistata da Radio Cusano Campus , Alessia Fabiani ha raccontato di essere stata contattata per partecipare ai maggiori reality show, ma di aver sempre rifiutato le offerte per esigenze famigliari e perché poco interessata ad esibire il proprio privato davanti alle telecamere.

Il teatro mi ha permesso di allontanarmi dai riflettori della televisione”, ha dichiarato l’ex letterina, ammettendo che “quando ho iniziato c’erano diversi pregiudizi nei miei confronti, ma poi mi sono tolta qualche bel sassolino dalla scarpa. Ne sono molto contenta perché, se il mio esordio a “Passaparola” con Ilary Blasi e Silvia Toffanin è stato il mio servizio militare, nel senso che abbiamo fatto davvero una vita intensa, la prova più grande che ho affrontato è però il teatro dove non si può mentire ed è buona solo la prima, mica come in tv!”.

Il teatro – ha spiegato Alessia Fabiani - si riempie se c’è un attore o un attrice che piace, se c’è un testo valido, quindi io sono sempre in diretta, con l’adrenalina al massimo, altro che reality!”.

Dopo l'esperienza a “La Fattoria” nel 2006, la showgirl ha raccontato che “mi hanno fatto tante proposte in questi anni.

Mi hanno proposto l’Isola e il Grande Fratello, ma ho rifiutato perché dovrei lasciare i miei figli per tanto tempo, secondariamente perché si tratta di un’esperienza che ho già fatto e poi perché non intendo mettere in piazza la mia vita privata”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica