Cultura e Spettacoli

"Fai vedere le chiappe?" E Volo si cala i pantaloni

Il nuovo format social di Fabio Volo ha regalato un momento hot con la conduttrice che, prima ha mostrato il suo piede, poi ha chiesto al collega di calarsi i pantaloni

"Fai vedere le chiappe?" E Volo si cala i pantaloni

Siparietto piccante quello andato in scena tra Alessia Marcuzzi e Fabio Volo durante la loro diretta social di ieri, che si è svolta tra i due volti noti del piccolo schermo. Dopo aver chiesto alla presentatrice di mettersi nuda, Volo ha mostrato il suo lato b in diretta, suscitando la reazione stupita della Marcuzzi.

Ai tempi della quarantena spettacolo e intrattenimento hanno trovato un nuovo canale oltre alla televisione, il web. Alessia Marcuzzi è stata ospite, insieme ad altri volti noti della tv, della prima puntata del nuovo show social di Fabio Volo, "The orchite show". Un format inedito trasmesso sulla Instagram Tv, la piattaforma video parallela del popolare social dedicato alle foto, che proseguirà fino alla fine dell'isolamento sociale. Tra aneddoti e battute, non sono mancati i momenti imbarazzanti. Tutta colpa di un vecchio scherzo orchestrato da Volo nella trasmissione "ParaCult" - in onda anni fa su Rai Tre - dove si mostrò completamente nudo alla Marcuzzi. Oggi, a distanza di molti anni, lo speaker bresciano ha offerto l’occasione ad Alessia di vendicarsi: "Ti volevo dare la possibilità di vendicarti, così adesso se ti metti nuda io non mi offendo e siamo pari".

La popolare conduttrice ha declinato l’offerta, rilanciando e proponendo la visione del suo piede nudo (per la gioia dei feticisti) e girando l’offerta a Volo: "Di vederti nudo non mi interessa, anche perché ti ho già visto, però se vuoi fammi vedere una chiappa, una sola". Un invito a nozze per lo speaker di radio deejay che, alzatosi e messosi in favore di camera, si è calato i pantaloni mostrando il suo posteriore dove campeggiava la scritta: "Lo sapevo". Una vera sorpresa per Alessia Marcuzzi che è scoppiata a ridere e ha deciso di condividere uno spezzone della trasmissione sul suo profilo Instagram, commentando con ironia: "L’ha fatto di nuovo!!". La

com/volofabio/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">versione integrale dell'ospitata di Alessia Marcuzzi nel nuovo format di Volo è stata invece condivisa sul suo profilo da Fabio che ha toccato quota 150mila visualizzazioni in poche ore.

Commenti