Cultura e Spettacoli

Alexina Graham, “angelo” per Victoria’s Secret

La modella britannica Alexina Graham è entrata a fare parte degli “angeli” del brand di lingerie Victoria’s Secret

Alexina Graham, “angelo” per Victoria’s Secret

Con un post pubblicato sul proprio account Instagram, la modella Alexina Graham ha reso noto di essere stata scelta dal brand di lingerie Victoria’s Secret come nuovo “angelo” per il suo annuale show. La giovane ha aggiunto alcune parole: “Questo è un sogno che diventa realtà! Grazie a Victoria’s Secret per aver creduto in questa testa rossa, sono molto onorata di diventare parte della famiglia”. La Graham aveva debuttato per il brand sfilando la prima volta nel 2017 durante lo show tenutosi a Shanghai.

Alexina Graham è nata a il 3 marzo del ’90 a Nottingham, nel Regno Unito. Qui ha studiato sin da piccola danza classica e poi, da adolescente ha recitato in alcuni allestimenti teatrali. Si è quindi trasferita a New York, dove tutt’oggi risiede, per iniziare la carriera di modella. In questa veste ha solcato le passerelle indossando gli abiti di prestigiose maison come: MaxMara, Emporio Armani, Etam, Balmain e Jean-Paul Gaultier. È stata inoltre ritratta su numerose cover di magazine del settore moda e ha fatto da testimonial per i marchi cosmetici L'Oreal e Maybelline.

La giovane è la prima modella con i capelli rossi a diventare “angelo”. Proprio questa sua caratteristica, le ha attirato durante l’adolescenza, le continue derisione da parte dei coetanei. Un aneddoto curioso racconta infine come Alexina abbia attirato l’attenzione dei responsabili del casting di Victoria’s Secret: la giovane si è scatenata in un ballo frenetico per poi buttarsi a terra esausta ma contenta.

Segui già la nuova pagina di

com/ilgpop/" title="gossip" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">gossip de ilGiornale.it?

Commenti