Cultura e Spettacoli

Alice Campello: “Insulti e minacce ai miei figli. Sosa da brividi”

Alice Campello, moglie del calciatore Alvaro Morata, non ci sta e si sfoga sui social dove, da ieri sera, è bersaglio di insulti e addirittura minacce da parte di tifosi. A seguito della sconfitta dell’Atletico in Champions League, la coppia (e i gemelli) è stata bersaglio di offese e minacce di morte

Alice Campello: “Insulti e minacce ai miei figli. Sosa da brividi”

Alice Campello, giovane influencer e moglie del calciatore Alvaro Morata (ex giocatore della Juve), da ieri sera è bersaglio di offese e insulti da parte di tifosi e haters. A scatenare il tutto è stata la sconfitta dell’Atletico Madrid subita, ieri sera, in casa della Juventus, un secco 3-0 che ha condannato la squadra spagnola al definitivo addio alla Champions League.

Già all’uscita della squadra madrilena dallo Stadium, Alvaro Morata era stato bersagliato da insulti e ingiurie da parte dei tifosi bianconeri, ma l’attacco mediatico è proseguito sui social, soprattutto ai danni della moglie, Alice Campello. La ventiquattrenne originaria di Venezia questa mattina ha pubblicato sui social uno scatto di una campagna pubblicitaria, un post che avrebbe dovuto “regalare” commenti glamour e che invece ha innescato una querelle con offese, insulti e sfottò. Minacce che, stando a quanto scritto dalla bella Alice, sarebbero proseguite anche in privato, con messaggi meschini e diffamatori, anche nei confronti dei gemellini della coppia, di poco meno di un anno.

“Non hai idea dei messaggi che mi sono arrivati insultando i miei figli, cosa da brividi”, scrive Alice Campello in risposta allo sdegno di una follower (presente, a quanto pare, al momento degli insulti a Morata fuori dallo stadio), e prosegue: “Il calcio dev’essere una cosa che unisce, una cosa che da emozioni belle ma che si limiti ad essere uno sport e non sorpassi la linea. Mi sono vergognata per tanta gente ieri... la dignità io la continuò ad avere ogni giorno anche se una partita di calcio l’abbiamo persa (complimenti a voi) ma tutta la gente che ci ha insultato ieri l’ha persa. Vorrei pubblicare alcune cose ma mi vergogno davvero per loro”.

Sempre secondo alcuni commenti che si leggono sotto l’ultimo post della Campello, infatti, si parla anche di offese e auguri di morte proprio ai piccoli figli della coppia.

My cashmere suit by @miremaison

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello) in data:

Commenti