Cultura e Spettacoli

Sull'Isola dei Famosi c'è il fantasma di una ragazza che va a cavallo

Ospite di Verissimo, Alessia Marcuzzi ha confessato che sull'Isola dei Famosi aleggia un mistero: "La leggenda narra del fantasma di una donna che si aggira sulla spiaggia su cui vivranno i naufraghi"

Sull'Isola dei Famosi c'è il fantasma di una ragazza che va a cavallo

Questa sera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, tra novità, misteri e piccoli litigi, ne vedremo delle belle.

Ospite nello studio di Verissimo, Alessia Marcuzzi ha così presentato il reality. La conduttrice ha parlato di un mistero che aleggia sull'Isola dei Famosi: "Sembra che nelle edizioni passate dell'Isola, di altri Paesi, però, non quella italiana, qualcuno abbia visto il fantasma di una ragazza che andava a cavallo. È successa una cosa strana. Il sensitivo Craig Warwick ha detto alla produzione 'Ho sognato il fantasma di una ragazza' ma lui non sapeva niente della leggenda".

La conduttrice, quindi, confessa che la leggenda narra del fantasma di una donna che si aggira sulla spiaggia su cui vivranno i naufraghi. Questa donna e il suo cavallo - dice la leggenda - furono ritrovati senza vita in mare. Alla donna - ha spiegato Alessia Marcuzzi - venne data degna sepoltura, mentre il corpo del cavallo venne abbandonato. La fanciulla e il cavallo, però, erano così legati l'uno all'altra che continuarono a incontrarsi ogni notte per cavalcare insieme sulla spiaggia.

Il racconto da brividi della Marcuzzi ha spaventato Silvia Toffanin che, a storia finita, si è alzata dalla sedia esclamando: "Ciao, io me ne vado". Sarà la stessa reazione che avranno i naufrgahi dell'Isola dei Famosi una volta che scopriranno l'inquietante mistero?

Commenti