Cultura e Spettacoli

Ambra Angiolini difende Allegri dalle critiche dei social

Su Instagram c'è un botta e risposta fra Ambra Angiolini e uno dei suoi followers: ecco cosa è successo nelle ultime ore

Ambra Angiolini difende Allegri dalle critiche dei social

Ambra Angiolini è una persona che non ha peli sulla lingua, una caratteristica che ha finito poi per contraddistinguere l’attrice nel panorama contemporaneo. Prima è stata la ragazza di Non è la Rai, poi il mondo del cinema, anni dopo, ha consacrato il suo fascino e la sua versatilità. Unita in una love story con Francesco Renga fino al 2015, ora Ambra Angiolini è legata all’allenatore Massimiliano Allegri. Le cose tra i due procedono a gonfie vele, tanto è vero che in molti riportano la notizia di un imminente matrimonio. Alcuni settimanali credono che la cerimonia è fissata per la prossima estate. Ma la notizia è un’altra.

Una foto che Ambra Angiolini ha pubblicato sui social ha scatenato un botta e risposta con uno dei fan dell’attrice. Lo scatto che ritrae la Angiolini insieme alla figlia nata dalla relazione con Francesco Renga, non è stato particolarmente apprezzato, ma la donna risponde a tono. “Ma come fai a stare con una persona viscida e brutta come Allegri? Che schifo.” Subito dopo Ambra Angiolini controbatte il commento. “Ti auguri un 2019 pieno di affari tuoi.” La polemica finisce lì, ma molti followers dell’attrice, dimostrano approvazione e sostegno, invitandola a non badare alle malelingue.

Qui di seguito c’è la foto incriminata.

The day after #a #j #buonanotte

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Commenti