Cultura e Spettacoli

Ambra Angiolini e Francesco Renga, un biglietto in auto per fare pace

Diva e Donna mostra un foglio sull'auto di Ambra Angiolini: "Ogni tempesta lascia qualcosa per ricominciare. Ti voglio bene". Monta il gossip: "Pace con Francesco Renga"

Ambra Angiolini e Francesco Renga, un biglietto in auto per fare pace

Sono una coppia bellissima, che sta insieme da quindici anni. E che più volte ha riempito le pagine di cronaca rosa con liti e le successive riappacificazioni. Gli ultimi aggiornamenti volevano Ambra Angiolini e Francesco Renga in crisi: i paparazzi li avevano immortalati con il volto triste e teso. In alcune foto si vedeva l'attrice addirittura in lacrime: segno inequivocabile della momento di crisi. Oggi invece Diva e Donna becca un bigliettino sul cruscotto dell'automobile di Ambra che riaccende la speranza: sul foglio si legge «ogni tempesta lascia sempre qualcosa per ricominciare. Ti voglio bene». Un messaggio tenero, dolcissimo ma non firmato, anche se tutto fa pensare che il mittente sia proprio Renga. Impossibile capire se questo foglio rappresenti davvero un segnale di riappacificazione o meno, ma a parlare sono anche i volti dei due: sono meno tesi e più sereni mentre accompagnano i figli Jolanda di 11 anni e Leonardo di 9 a scuola.

Ambra e Francesco si sarebbero quindi messi alle spalle la tormenta e ora, anche per il bene dei due bambini, avrebbero fatto pace.

Il foglio sarebbe la prova del ritorno di fiamma per una coppia che si è conosciuta più di quindici anni fa e che, nonostante le discussioni, sembra davvero tra le più solide dello spettacolo italiano.

Commenti